1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

"Il mio Dio è Nero" di Nicoletta Bona

 
 
 

"Il mio Dio è Nero" - La storia di un'artista che sfida la vita. Non scende a compromessi per nessuna ragione al mondo, a costo di sfidare la vita in nome della sua arte

 
 
Foto copertina libro



L'arte non si può insegnare, né imparare; la tecnica sì, il colore sì, l'anatomia delle cose sì, il resto no! Il mare, il cielo, lo stelo di un fiore o un albero spoglio, sono creature informi che nascono dentro di te, le realizzi con le mani, ma le crei col cuore. È il potere straordinario di visione che è in noi a far assumere forme concrete alle astrazioni. È questo il pensiero imperturbabile di Sara, una pittrice che sfida la vita usuraia con la sua arte, trasformando le brutture del mondo in bellezza da vivere e di cui inebriarsi, nelle sue tele sfavillanti di colori e odoranti di profumi ed essenze che stuzzicano i sensi fino al tormento della gioia.
L'autrice ci regala una storia emozionante e fortissima, intrecciata di vicende e colpi di scena che stimoleranno il lettore a proseguire questo breve viaggio dentro l'anima dei personaggi in cui, forse, riconoscerà chi già conosce e amerà chi incontra per la prima volta.




 
 
 
 
 
 
foto dello evento
foto dello evento
 
 
 
 
foto dello evento
foto dello evento
 
Corso Umberto I n. 30, 92016 Ribera AG
Tel. 0925 561111
C.F./P. IVA 00215200841
Codice Univoco UFVJ6J