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Consultazione Atti

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Periodo di pubblicazione Protocollo Oggetto Tipologia Settore Allegati
Dal: 15.02.2019
Al: 02.03.2019
2019/569 n. 131 del 14.02.2019 - liquidazione dell'importo di € 2.500,00 da corrispondere quale contributo all'Associazione "Vincenzo & Teresa Reale" O.N.L.U.S, per le spese sostenute per sostegno delle attività rivolte ai diversamente abili che frequentano l'Associazione. Determina Dirigenziale 1° Settore - Affari Generali  n. 131 del 14.02.2019.pdf
Dal: 15.02.2019
Al: 02.03.2019
2019/568 n. 49 del 14.02.2019 - Assegnazione somma al Dirigente ad Interim del I settore per l'affidamento della gestione e realizzazione del programma di interventi in attuazione del progetto SIA "PON inclusione attiva" a valere dell'Avviso pubblico n. 3/2016 FSE Programmazione 2014/2020 con I'ausilio di figure professionali. Delibera di Giunta Segreteria Generale  n. 49 del 14.02.2019.pdf
Dal: 14.02.2019
Al: 01.03.2019
2019/567 n. 133 del 14.02.2019 - Liquidazione di spesa per acquisto materiale di consumo (toner) per diverse stampanti in dotazione al Sistema Informatico Comunale - affidamento diretto attraverso il MEPA alla ditta Eco Laser Informatica srl con sede in Roma per € 1177,09 e liquidazione della somma di € 258,96 all'erario. CIG Z1C2649BA4 Determina Dirigenziale 1° Settore - Affari Generali  Determinazione Dirigenziale di Liquidazione n. 133 del 14.02.2019.pdf
Dal: 14.02.2019
Al: 01.03.2019
2019/566 n. 36 del 14.02.2019 - Liquidazione della somma di € 5.996,00 per la copertura assicurativa di tutti gli automezzi dell’autoparco comunale e infortuni dei conducenti CIG n. ZF32373544 Periodo 18.01.2018 al 17.07.2019. Determina Dirigenziale 3° Settore - Economico - Finanziario  n. 36 del 14.02.2019.pdf
Dal: 14.02.2019
Al: 01.03.2019
2019/565 n. 48 del 11.02.2019 - Assegnazione somma di E 800,00 per l'affidamento del servizio di cattura cani randagi. Delibera di Giunta Segreteria Generale  n. 48 del 11.02.2019.pdf
Dal: 14.02.2019
Al: 01.03.2019
2019/564 n. 47 del 11.02.2019 - Assegnuzione somma di € 12.000,00 al Dirigente ad Interim del l Settore occorrente per il funzionamento della Sottocommissione elettorale circondariale (SEC) di Ribera per l'anno 2019. Delibera di Giunta Segreteria Generale  n. 47 del 11.02.2019.pdf
Dal: 14.02.2019
Al: 01.03.2019
2019/563 n. 46 del 11.02.2019 - Assegnazione somma di € 850,00 al Dirigente del 2° Settore per attivazione corsi di formazione ai sensi del D.Lgs 81/08 per n° 10 lavoratori addetti alla distribuzione dei pasti della mensa scolastica. Delibera di Giunta Segreteria Generale  n. 46 del 11.02.2019.pdf
Dal: 14.02.2019
Al: 01.03.2019
2019/562 n. 45 del 11.02.2019 - Assegnazione somme al Dirigente ad Interim del I Settore per concessione di benefici a soggetti economicamcnte disagiati in attività di L.S.U. "Distribuzione dei pasti della mensa scolastica". Periorlo dal 19/02/2019 al 18/03/2019. Delibera di Giunta Segreteria Generale  n. 45 del 11.02.2019.pdf
Dal: 14.02.2019
Al: 01.03.2019
2019/561 n. 44 del 11.02.2019 - Servizio di coperturta assicurativa R.C.A., inccndio e furto ed infortunio conducenti di tutti gli automezzi in dotazione al Comune di Ribera. "Anno 2018 - 2019". Integrazione somma. Delibera di Giunta Segreteria Generale  n. 44 del 11.02.2019.pdf
Dal: 14.02.2019
Al: 01.03.2019
2019/560 n. 43 del 11.02.2019 - Conferimento incarico all'Avv. Giovanni Scoma dinanzi la Corte di Appello di Palermo, avverso Atto di Appello alla Sentenza n. 218/2018 del 31.05.2018 del Tribunale Civile di Sciacca, proposto dalla sig.ra Paola Perricone. Delibera di Giunta Segreteria Generale  n. 43 del 11.02.2019.pdf

Numero di atti corrispondenti al criterio di ricerca: 143

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