Vai ai contenuti
Vai al footer
Sicilia
ITA
selezionata
ENG
Accedi all'area personale
Comune di Ribera
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Ribera
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Trasparenza
Albo pretorio
Modulistica
Home
/
Documenti e dati
/
Archivio
/
Page 134
Archivio
Area dedicata alla consultazione di documenti storici e amministrativi del Comune, organizzati per garantire l’accesso a delibere, atti e registrazioni passate.
Archivio
N. 15 del 17_01_2009 Convenzione con la Serit Sicilia S.P.A. per la riscossione coatta delle somme connesse al ritardato pagamento degli oneri concessori _498.41 KB_
Archivio
N. 72 del 04.03.2009 Approvazione Progetto esecutivo _Lavori di sistemazione dello snodo tra via Circonvallazione_ Viale Italia e Via Berlinguer. _30.59 KB_
Archivio
n. 241 del 02.12.2010 – Approvazione programma di massima della XVIII Rassegna Teatrale _Città di Ribera_ – Anno 2010 – 2011 _237.91 KB_
Archivio
n. 194 del 29.10.2010 Assegnazione somma di _ 1.691_00 al Dirigente del I_ Settore per lavoro straordinario effettuato in occasione della c.d. _Fiera dei Morti_ _164.38 KB_
Archivio
n. 61 del 26.07.2010 Indizione della trattativa privata per l_affidamento del servizio assistenza igienico-fisica agli alunni portatori di handicap _280.66 KB_
Archivio
N. 88 del 24.03.2009 Assegnazione al Dirigente del III_ settore della somma di _4.900_00 iva compresa per Autocontrollo per la refezione scolastica e asilo nido_ _157.12 KB_
Archivio
n. 162 del 11.10.2010 Realizzazione del progetto University Day_ nell_ambito della manifestazione _Giovani nel domani_ – Assegnazione somma di _ 5.000_00 al Dirigente del 3_ settore del Comune di Ribera _289.62 KB_
Archivio
n. 79 del 09.08.2010 Attuazione della L.R. 23_03_2010_ n.6 – _Norme per il sostegno dell_attività edilizia e la riqualificazione del patrimonio edilizio_ _14.88 KB_
Archivio
N. 176 del 09.06.2009 Fissazione ex art. 20 comma 1 bis D.Lgs. 112_99 di criteri per il controllo a campione delle comunicazioni di inesigibilità di cui all_art. 19 del D.Lgs. 13_04_1999 n.112 _344.93 KB_
Archivio
n. 26 del 29 06 2010 Determinazione della misura delle indennità di funzione da corrispondere al Sindaco e agli Assessori Comunali _185.22 KB_
Archivio
n. 6 del 18 06 2010 Benefici economici a soggetti economicamente disagiati impegnati in progetti L.S.U. per la pulizia centro storico _14.29 KB_
Archivio
N. 06 del 17_01_2009 Assegnazione somma di _ 1.639_44 al Segretario Generale Avv. Alfonso Spataro per spese sostenute per il funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale per il periodo ottobre-dicembre 2008 _173.36 KB_
Archivio
n. 196 del 08.11.2010 Assegnazione della somma di _ 400_00 al Dirigente del II_ Settore per acquisto registri per l_ufficio Stato Civile anno 2011 _157.08 KB_
Archivio
n. 67 del 30.07.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 1_ settore per il noleggio full service di n.4 fotocopiatrici per vari uffici comunali _217.57 KB_
Archivio
n. 175 del 22.10.2010 Assegnazione somme al Dirigente del 2_ settore_Infr. – per _Acquisto piantine fiorite_ bulbi ecc._ per la Villa Comunale _153.82 KB_
«
1
2
3
…
133
134
135
…
157
158
159
»
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Numero verde 0925 561111
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Con Etichetta
Cerca