1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Avvisi Bandi e Gare

  1. 26 Febbraio 2015 - 3° Settore - Servizi Sociali - Distretto Socio Sanitario D6 - Avviso Proroga Scadenza Presentazione Domanda Progetto hcp 2014
  2. 17 Febbraio 2015 - 3° Settore - Servizi Sociali - Distretto Socio Sanitario D6 - Avviso Presentazione Nuove Domande Home Care Premium 2014
  3. 13 Febbraio 2015 - 3° Settore - Servizi Finanziari e Suap - Comunicazione ai fornitori: "split payment" per il versamento dell'IVA
  4. 13 Febbraio 2015 - 3° Settore - Servizi Finanziari e Suap - Ufficio di segreteria del Dirigente - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale  -  FAQ  n 6 del 12 febbraio 2015
  5. 13 Febbraio 2015 - 3° Settore - Servizi Finanziari e Suap - Ufficio di segreteria del Dirigente - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale  -  FAQ  n 5 del 12 febbraio 2015
  6. 10 Febbraio 2015 - 3° Settore - Servizi Finanziari e SUAP - Appalto per la fornitura di segnaletica stradale e pannelli informativi nel territorio comunale - C.I.G. 4681032DCB - C.U.P. H93B10000400006 - Comunicazione aggiudicazione provvisoria.
  7. 09 Febbraio 2015 - 3° Settore - Servizi Finanziari e SUAP - Appalto per la fornitura di segnaletica stradale e pannelli informativi nel territorio comunale - C.I.G. 4681032DCB - C.U.P. H93B10000400006 - Comunicazione prosecuzione operazioni di gara. 
  8. 07 Febbraio 2015 - 3° Settore - Servizi Sociali - AVVISO -CRITERI E MODALITA' PER L'ATTUAZIONE DI UN INTERVENTO FINALIZZATO ALLA PERMANENZA O RITORNO IN FAMIGLIA DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI, ATTRAVERSO I COMUNI DI RESIDENZA.
  9. 06 Febbraio 2015 - 3° Settore - Servizi Finanziari e Suap - Ufficio di segreteria del Dirigente - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale  -  FAQ n_4 del 06 febbraio 2015
  10. 05 Febbraio 2015 - 3° Settore - Servizi Finanziari e Suap - Ufficio di segreteria del Dirigente - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale  -  FAQ n_2 del 31 gennaio 2015
  11. 05 Febbraio 2015 - 3° Settore - Servizi Finanziari e Suap - Ufficio di segreteria del Dirigente - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale  -  FAQ n_3 del 02 febbraio 2015
 
Selezione corrente: TipoDocumento: Bandi e Concorsi, Avvisi, Gare e Appalti | Atti Pubblici: --- Febbraio 2015
 
Corso Umberto I n. 30, 92016 Ribera AG
Tel. 0925 561111
C.F./P. IVA 00215200841
Codice Univoco UFVJ6J