testata per la stampa della pagina

 
 
Il "Natale a Ribera 2011" è organizzato dal Comune di Ribera, da Banca Mediolanum, dal Centro Commerciale Naturale, con la collaborazione dell'Associazione San Nicola e con il contributo della Regione Siciliana e della Provincia Regionale di Agrigento. Nel corso della conferenza è stato illustrato il programma della manifestazione che inizierà domani (8 dicembre) e si concluderà il 6 gennaio con l'ultima serata del Presepe Vivente.
Nell'ambito del "Natale a Ribera 2011" è stato indetto il Concorso "Compra a Ribera e Vinci", che si pone l'obiettivo di valorizzare, riqualificare ed incentivare il commercio nelle aree cittadine e che coinvolge oltre al Comune di Ribera, al Centro Commerciale Naturale e a Banca Mediolanum che ha sponsorizzato il progetto, le attività commerciali e le pizzerie della città.
Nello specifico: per ogni € 30 di spesa effettuata nei negozi convenzionati, il cliente riceverà un biglietto (la spesa è cumulativa fino a un massimo di € 150 e quindi fino a 5 biglietti). Ogni biglietto darà diritto a partecipare all'estrazione che si svolgerà il 6 gennaio 2012 con in palio 25 premi, tra i quali crociere, viaggi all'estero, computer, telefonini...
Tra le tante manifestazioni si ricordano: l'esibizione dei paracadutisti (il 22 alle ore 12 presso l'impianto sportivo di Spataro), l'esibizione dei cori Gospel presso le Chiese, la merenda della solidarietà (giorno 16), le varie giornate di animazione tra le quali quelle che verranno realizzate con il trenino in giro per la città e soprattutto il Presepe Vivente presso la Villa comunale (26-28-30 dicembre, 2-4-6 gennaio). 

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito